Presentato solo pochi giorni fa, il nuovo smartwatch Fossil Q Founder prova ad estendere il suo raggio di diffusione. Infatti, se al momento del lancio questo device Android Wear era disponibile solo sul sito ufficiale del produttore e in qualche negozio monomarca dello stesso brand, ora è approdato anche sul Google Store.
Fossil Q Founder sul Google Store
Due le edizioni disponibili in questo sito: una con il cinturino in acciaio cromato – perfettamente abbinato alla casa dello stesso colore e materiale – e una con un cinturino in pelle marrone.
Il device è già stato inserito nel catalogo dei prodotti disponibili sul Google Store, ma non è ancora in vendita; sconosciuta la data esatta di commercializzazione. Stessa cosa dicasi per il prezzo: non è ancora indicato. Ricordiamo comunque che Fossil ha deciso di applicare a questo smartwatch un prezzo di 295 dollari, ossia circa 278 euro (al cambio attuale). Per maggiori informazioni sull’apparecchio potete leggere questo articolo.
Fossil Q Founder
Se Google decidesse di vendere anche in Italia questo apparecchio, sulla versione italiana del Google Store potremo scegliere tra 5 diversi smartwatch: il Fossil Q Founder, il Moto 360 di Motorola, lo Huawei Watch, l’Asus ZenWatch e il Watch Urbane di LG.