Nathan Drake e compagni in Fortnite? È una cosa che potrebbe avvenire presto, se quanto affermato dal leaker Hypex dovesse corrispondere al vero. L’insider ha infatti svelato su Twitter di aver analizzato il codice sorgente dell’aggiornamento 19.20 del popolare gioco online, scovando dei riferimenti che lo collegherebbero al film di Uncharted, in uscita il 17 febbraio.
Uncharted in Fortnite? Ecco cosa potrebbe arrivare
Tra le righe del codice emerge una delle sfide della settimana 11, che saranno disponibili proprio dal 17 febbraio, che è chiamata “Collect Treasure using an Uncharted Treasure Map“, un riferimento più che palese alla nota saga Naughty Dog. Considerata la coincidenza temporale viene da pensare quindi ad un pacchetto di contenuti ispirato al film, con Tom Holland nei panni di Nathan Drake.
Il tesoro legato alla sfida dovrebbe garantire ai giocatori di Fortnite 4 armi leggendarie, 4 oggetti curativi, tante munizioni e altro ancora. Naturalmente non vi è ancora una conferma ufficiale, ma considerato che il gioco Epic Games è noto per cavalcare l’onda dei prodotti legati alla cultura pop del momento non è difficile da immaginare che una collaborazione con il film di Uncharted possa diventare concreta.
Nel frattempo, sempre parlando della serie, ricordiamo che è da poco disponibile la raccolta “L’Eredità dei Ladri“, che include Uncharted 4: Fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta entrambi rimasterizzati per PlayStation 5. La collection sarà disponibile nel corso della primavera anche su PC.