Fortnite x Assassin's Creed: ecco le skin di Ezio Auditore ed Eivor

È ufficiale la collaborazione tra Fortnite ed Assassin's Creed: Epic Games annuncia le skin di Ezio Auditore ed Eivor Varinsdottir.
Fortnite x Assassin's Creed: ecco le skin di Ezio Auditore ed Eivor

Epic Games e Ubisoft confermano ufficialmente la collaborazione tra Fortnite ed Assassin’s Creed che vi avevamo anticipato qualche tempo fa. A partire dalle 2 ora italiana dell’8 aprile 2022 sarà possibile infatti acquistare le skin di Ezio Auditore ed Eivor Varinsdottir, insieme agli oggetti ad esse collegate.

Nel caso di Ezio troveremo infatti il piccone “Lama Celata di Ezio“, che può essere equipaggiato utilizzando l’emote “Colpo dell’Assassino” incorporata nel costume. Arriva anche Eivor Varinsdottir di Assassin’s Creed Valhalla, con la possibilità di indossare il cappuccio con lo stile alternativo “Ammantata”.

Fortnite Ezio Auditore

Fortnite e Assassin’s Creed: skin e oggetti di Ezio Auditore ed Eivor

Il costume di Eivor Varinsdottir include anche il dorso decorativo “Scudo di Eivor” e il piccone “Asce del clan del Corvo” (con lo stile alternativo “Asce di Eivor”). Nel negozio oggetti troveremo anche il deltaplano “Drakkar di Morso di Lupo“, lo stesso che è stato usato per salpare verso Ravensthorpe.

Sia il dorso decorativo, sia il piccone includono l’emote incorporata “Grido di guerra vichingo“.

Fortnite Eivor

Le skin di Ezio Auditore ed Eivor, insieme al dorso decorativo, al deltaplano e ai picconi allegati possono essere acquistati singolarmente o tutti insieme nel bundle “Racconti dell’Animus” che include anche i seguenti oggetti:

  • Spray Morso di Lupo
  • Schermata di caricamento Furia di Eivor
  • Emoticon Clan del Corvo
  • Uno stendardo Racconti dell’Animus

Fortnite bundle Assassin's Creed

Un debutto più che gradito dunque per tutti gli appassionati di Fortnite ed Assassin’s Creed che permette di giocare nei panni dell’assassino più amato della saga e della versione femminile del personaggio principale dell’ultimo episodio.

Fonte: Epic Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti