Pochi giorni fa ha visto la luce la nuova stagione del Capitolo 2 di Fortnite, analizzando i file di gioco il dataminer Hypex ha scoperto l’esistenza di un oggetto chiamato “boulder”, in italiano “masso”. Si tratta di un oggetto innoquo o di un meteorite pronto a distruggere parti della mappa di gioco?
Al nome in codice si affiancano diversi effetti sonori, tra i quali una collisione e un suono di rotolamento. Il masso potrebbe colpire l’isola e continuare a spostarsi portando distruzione e caos in giro per le città.
Mysterious unreleased rock/comet/meteor thing, i have no idea what its gonna be but its codenamed "boulder" and it has rolling physics, a "wake" effect and these stats & sounds..
And it's 1.5x times the height of the player btw! pic.twitter.com/fAYyDPpUrq
— HYPEX (@HYPEX) March 18, 2021
I dati rilevati da Hyperx ci rivelano che l’altezza del masso corrisponde ad una volta e mezza quella di player, niente di gigante insomma, e che l’oggetto procura danno ai giocatori e ai veicoli presenti in Fortnite. Non sappiamo nient’altro a riguardo, attendiamo di scoprire notizie ufficiali sulle prossime modifiche alla mappa del celebre battle royale.
Ricordiamo che durante le prossime settimane è atteso il debutto di Neymar, il famoso calciatore è pronto ad entrare in Fortnite tramite una skin dedicata con tanto di divisa da calcio e maglia numero 10.
Leggi anche: Fortnite Stagione 6: ecco il trailer, in arrivo le skin di Neymar e Lara Croft