Fortnite: è di Ariana Grande il prossimo concerto in-game?

Alcune indiscrezioni sostengono che il prossimo artista in concerto all'interno di Fortnite sarà Ariana Grande, tra il 6 e il 7 agosto.
Fortnite: è di Ariana Grande il prossimo concerto in-game?

Ariana Grande sarà il prossimo artista in concerto su Fortnite, questo è ciò che traspare analizzando le ultime indiscrezioni trapelate online. Intanto è partito il countdown per il prossimo evento in-game, a distanza di circa un anno dal suggestivo concerto di Trevis Scott.

L’evento si terrà nella notte tra il 6 e il 7 agosto alle ore 00:05 (ora italiana), a rivelarlo è proprio il conto alla rovescia comparso qualche giorno fa al centro della mappa di Fortnite. Epic Games non ha ancora rivelato la natura del prossimo evento, ma alcuni leaker sono d’accordo sulla possibilità che si tratti di un nuovo concerto, con protagonista proprio Ariana Grande, una tra le cantanti internazionali più amate tra i giovani.

A tentare di suggellare l’ipotesi del suddetto concerto c’è l’Ariana Grande Day, che cade proprio in 6 agosto e potrebbe essere l’occasione giusta per portare l’artista statunitense all’interno della celebre battle royale targata Epic Games. Se così fosse Ariana Grande sarebbe l’ennesima personalità di spicco a debuttare in Fortnite, raccogliendo il testimone da Travis Scott, protagonista di uno spettacolare evento musicale che ha coinvolto oltre 27 milioni di giocatori.

 

Fonte: Eurogamer

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti