Fortnite: crossover con Ghostbusters per Halloween

Grazie ad una serie di indiscrezioni provenienti dal Web, scopriamo che il prossimo update di Fortnite porterà i Ghostbusters all'interno del gioco.
Fortnite: crossover con Ghostbusters per Halloween

I fan di Fortnite hanno da poco ricevuto l’ultimo update che introduce i personaggi a tema Marvel all’interno del battle royale; adesso invece, in occasione della festività di Halloween, sembra che si potrà usufruire del nuovo aggiornamento a tema Ghostbusters. Non si tratta tuttavia ancora di una comunicazione ufficiale: di fatto, alcuni utenti su Reddit hanno scoperto un indizio sottile ma alquanto significativo che ha portato molti di loro a ritenere quasi ufficiale l’indiscrezione.

Fortnite x Ghostbusters: quasi certo l’update

Epic Games ha recentemente lanciato il suo Fornitemares 2020, un evento stagionale che celebra la stagione di Halloween. Oltre alle skin spettrale, ai dolcetti e alle decorazioni raccapriccianti, questa nuova season inaugura l’arrivo dei fantasmi (e dei relativi Ghostbusters, n.d.r.), unitamente all’opportunità di vincere un “Nightmare Royale”.

Su Reddit, l’utente “lemon0911” ha infatti condiviso uno screenshot del battle royale all’interno del su-forum “FortniteBR” in cui mostra la presenza dell’Ectomobile (Ecto-1): il veicolo, per chi non lo conoscesse, è quello utilizzato dai Ghostbusters nel popolare film degli anni ’80. Unendosi a ciò, un altro data-miner ha anche rilasciato una nuova fuga di notizie nella quale rivela l’arrivo di quattro imminenti bundle in tema.

Sebbene un’indiscrezione non sia una prova sufficiente di una novità in arrivo, la presenza del veicolo Ecto-1 appena visibile sotto un telo (lo si può vedere nell’area di Cape Cod, per coloro che volessero “toccare con mano” il leak) indica che la perdita di informazioni è accurata e che gli acchiappafantasmi arriveranno presto nel popolare gioco di Epic.

Rimane una grande domanda, tuttavia, relativa a quando arriveranno i Ghostbusters durante i Fortnitemares: bisognerà capire se si tratterà semplicemente di un update che porterà soltanto qualche skin aggiuntiva nel negozio di oggetti o se vedremo fisicamente gli acchiappafantasmi in funzione a Cape Cod. Non resta che attendere pochi giorni per scoprirlo.

Fonte: twitter iFire Monkey

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti