Fortnite: come vincere 2 mesi gratis su Disney+

Grandi notizie per gli amanti di Fortnite: adesso si potrà usufruire di due mesi gratuiti su Disney+ grazie ai contenuti in-app del battle royale.
Fortnite: come vincere 2 mesi gratis su Disney+

A partire dal prossimo 10 novembre e fino al 31 dicembre 2020, i giocatori di Fortnite che spenderanno soldi veri all’interno del gioco, potranno ottenere 2 mesi gratuiti di contenuti gratuiti su Disney+. Secondo l’annuncio ufficiale, questa particolare promo riguarderà sia i giocatori che acquisteranno V-Bucks sia coloro che faranno acquisti con denaro reale all’interno del battle royale di Epic Games. Un esempio? Comprate V-Bucks e guardate Baby Yoda (su the Mandalorian II) gratuitamente: meraviglioso.

Fornite e Disney+: un connubio perfetto

Con questa frizzante iniziativa, molti giocatori di Fortnite saranno più invogliati ad effettuare i loro primi acquisti in-game nella piattaforma. Per quanto concerne i players che sono già avvezzi al pagamento di contenuti in-app, questo apparirà come un bonus aggiuntivo. Inoltre, state tranquilli: se avete già acquistato qualcosa prima della data di inizio della promozione, avrete comunque modo di riscattare i due mesi gratuiti sul servizio di Disney. Unica nota dolente è che l’offerta è retroattiva fino al 6 novembre.

Per godere della promozione, dovrete recarvi sul link che sarà presto disponibile qui: fortnite.com/disneyplus. Vi ricordiamo che il portale avvierà il tutto dal 10.11.2020, pertanto, salvatevi questo articolo così da ricordarvi fra qualche giorno dell’inizio della nuova iniziativa congiunta.

Ovviamente, se dopo i primi due mesi gratuiti su Disney+, non vorrete più pagare per la visione di film/serie TV, potrete annullare l’abbonamento poco prima del rinnovo del piano. In questo modo, eviterete il rinnovo automatico.

Sfortunatamente, se siete già abbonati alla piattaforma Disney+, non potrete usufruire di questa offerta. Lo stesso vale per chi ha annullato il proprio abbonamento ma ha ancora tempo per l’ultimo mese di visione di film sul servizio.

Quindi, cari giocatori di Fortnite amanti di The Mandalorian (o della saga degli Avengers), è arrivato finalmente il momento di provare il vero rivale di Netflix; se non avete mai provato il battle royale di Epic, invece, questo potrebbe essere il momento giusto per iniziare a giocare.

Fonte: Epic Games

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti