Epic Games ha confermato il lancio di Fortnite Capitolo 3 Stagione 4: Paradiso. Nel nuovo aggiornamento, vedrai spuntare una misteriosa sostanza sull’isola: il Cromo sarà parte di tutto, dalle strutture, ai personaggi fino a passare alla potenza delle nuove armi.
Il gameplay stesso si arricchisce di questa nuova sostanza, come lo Schizzo Cromo, che ti permetterà di rendere penetrabili parte dei muri e saltare a sorpresa all’interno degli edifici avversari. Ma non c’è ovviamente solo questo.
Fortnite Capitolo 3 Stagione 4: il Pass Battaglia e le novità di Paradiso
Il Cromo potrà essere utilizzato anche per difendersi: per un periodo limitato sarai immune ai danni da fuoco e, soprattutto, diventerai una sorta di blob durante lo scatto. Riuscirai a muoverti più velocemente, sarai protetto dai danni da caduta e potrai scattare anche in aria.
La nuova Posizione di Vantaggio si chiama Condomini Cumulonembi: per arrivarci dovrai sfruttare uno dei dispositivi D-Lancio presenti in vari punti dell’isola.
Il nuovo Pass Battaglia, invece, ti permetterà di sbloccare subito Paradigma (Realtà-659) e, avanzando nel corso del gioco, potrai sbloccare Spider-Gwen e i seguenti personaggi:
- Byte
- Grriz
- Miaoscheletro
- Rosa Lennox
- Twyn
Tra le altre cose, tornano alcune vecchie armi fuori magazzino, mentre sono stati ricalcolati i danni inflitti e i moltiplicatori dell’arsenale da cecchino.