Penultima tappa per la Formula 1 che ora si trova negli Stati Uniti per il Gran Premio di Las Vegas. Un circuito molto atteso perché posizionato anche in un luogo suggestivo. Tanti gli spettacoli fuori e dentro la pista che attendono i fan e i piloti, concentrati per portare a casa il risultato. Ma se ti trovi all’estero come puoi vedere le gare in programma in diretta streaming?
Attiva ora NordVPN, oggi in offerta Black Friday. Questa VPN aggiorna costantemente i suoi oltre 5800 server per garantirti una connessione senza limiti né blocchi regionali. La sua app multidispositivo, disponibile per qualsiasi sistema operativo, ti permette di impostare tutto in modo semplice affinché tu possa accedere ai tuoi abbonamenti streaming italiani anche fuori dall’Italia.
Perciò NordVPN è il perfetto alleato per la tua passione alla Formula 1. Non ti perderai nemmeno una gara di quelle in programma domani sul circuito cittadino di Las Vegas. Scopri come impostare questa VPN e assicurarti una connessione dati illimitata e senza censure. Goditi tutti i contenuti che vuoi da qualunque luogo.
Formula 1 GP di Las Vegas: come impostare NordVPN per l’estero
Se ti trovi all’estero e vuoi vedere il Gran Premio di Las Vegas della Formula 1 affidati a NordVPN, disponibile per tutti i dispositivi e sistemi operativi. Impostarla per accedere alla piattaforma di stremaing italiana dalla quale verranno trasmesse le gare è semplice e veloce.
Per prima cosa devi installare l’app sul dispositivo dal quale vuoi guardare il Gran Premio di Las Vegas. Dopodiché devi selezionare un server italiano tra quelli disponibili. Valuta bene quale scegliere perché ce ne sono alcuni ottimizzati proprio per lo streaming. Questi garantiscono un flusso delle immagini senza buffering né disconnessioni. Perciò non perderti la gara domani alle 7:00 ora italiana.