Le vacanze si stanno avvicinando. Probabilmente sei già in viaggio a goderti questo caldo in qualche parte del mondo. Ti ricordi che oggi è in programma il GP di Spagna della nuova stagione di Formula 1? Se ti trovi all’estero non preoccuparti. Puoi seguire in diretta streaming tutta la programmazione grazie a NordVPN. Infatti, questa VPN è in grado di aggirare qualsiasi tipo di blocco regionale imposto dalle piattaforme. Attivala subito in super sconto!
Questo servizio vale per il GP di Spagna, ma anche per tutte le altre gare e per altri contenuti streaming a cui vuoi accedere anche se ti trovi all’estero. I suoi oltre 6100 server vengono costantemente aggiornati per assicurare la massima efficienza. Per vedere la gara in diretta streaming fuori dall’Italia devi semplicemente attivare NordVPN. Dalla sua app accedi alla sezione server e seleziona un server italiano. Cambiando posizione aggiri i blocchi regionali e le censure della piattaforma.
Formula 1: dove vedere il GP di Spagna
L’esclusiva della nuova stagione di Formula 1, e quindi anche la gara del GP di Spagna, è di Sky Sport. Quindi, se vuoi vedere tutta la programmazione devi abbonarti a NOW. Cosa stai aspettando? Attiva PASS SPORT a un prezzo formidabile. Grazie a questa offerta accedi a F1, MotoGP, Serie A, Coppe Europee, NBA, Tennis e molto altro ancora sia da smart TV che da dispositivi mobili.
Un mondo di intrattenimento ti sta aspettando! Un’offerta così va presa al volo. Ecco perché devi essere veloce se vuoi vedere la gara di F1 Gran Premio Spagna. I semafori si spegneranno alle ore 15:00 sul circuito di Catalogna. Chi taglierà il traguardo e chi salirà sul podio? Scoprilo e segui tutta la stagione con PASS SPORT di NOW a un prezzo decisamente conveniente.