Sei pronto per goderti un altro weekend all’insegna della Formula 1? Se la risposta è sì, allora non puoi perderti il Gran Premio del Giappone. Grande ritorno per il circuito di Suzuka, che non vediamo più da quando era scoppiato il Covid-19 a causa delle restrizioni per la pandemia.
Ora i piloti torneranno in pista e dovranno stringere i denti per riuscire a portarsi a casa il podio. Chissà come sarà per loro il ritorno su questo circuito dopo due anni di assenza. Dovremo aspettarci colpi di scena e situazioni davvero spettacolari.
Speriamo di poter assistere ancora a sorpassi mozzafiato con le monoposto spinte sopra ogni limite. Ma come puoi vedere la Formula 1 Gratis online in live streaming? La soluzione si chiama NordVPN, in offerta al 65% di sconto, che ti permette di collegarti a uno dei channels qui sotto elencati:
- ESPN 🇺🇸 (a pagamento);
- FuboTV 🇺🇸 (a pagamento);
- NBC Sports 🇺🇸 (gratuito);
- Sky Sport 🇮🇹(a pagamento);
- BBC Radio Iplayer (gratuito);
- TSN 🇨🇦 (a pagamento);
- RDS 🇨🇦 (gratuito);
- Kayo Sport 🇦🇺 (a pagamento);
- Fox Sport/Foxtel 🇦🇺 (a pagamento);
- 10Play 🇦🇺, RTL 🇩🇪 (a pagamento);
- TV Now 🇩🇪 (a pagamento);
- ServusTV 🇦🇹 (gratuito);
- ORF 🇦🇹 (gratuito);
- SRF 🇨🇭 (gratuito);
- RTS 🇨🇭 (gratuito);
- Cosmote OTT 🇬🇷 (a pagamento);
- Alpha TV 🇮🇷 (gratuito);
- Duna TV 🇮🇹 (a pagamento);
- RaiPlay 🇮🇹 (gratuito);
- RTBF 🇧🇪 (gratuito);
- TV Globo 🇧🇷 (a pagamento);
- Canal+ 🇫🇷 (a pagamento).
Formula 1 GP Suzuka: il calendario completo
Ovviamente, per non perderti l’appuntamento che da oggi ti terrà impegnato davanti allo schermo per tre giorni, devi dare un’occhiata al calendario completo della Formula 1 ora a far tappa sul circuito di Suzuka per il GP del Giappone:
- Venerdì 7 ottobre 2022
5:00 Prove Libere 1
8:00 Prove Libere 2 - Sabato 8 ottobre 2022
5:00 Prove Libere 3
8:00 Qualifiche
16:30 Qualifiche (differita TV8) - Domenica 9 ottobre 2022
7:00 Gara
16:00 Gara (differita TV8)
Non perderti nemmeno uno di questi appuntamenti. Scegli NordVPN per vedere la Formula 1 in streaming. Questa speciale VPN ti permette di accedere alle tue piattaforme di streaming che trasmettono il GP del Giappone anche dall’estero.