La Formula 1 in questa tre giorni fa tappa in Texas sul circuito di Austin per il Gran Premio degli Stati Uniti. Una gara che sarà molto utile a piloti e team per registrare dati importanti per il prossimo campionato e per raggiungere il secondo posto visto che i titoli di questa stagione sono già della Red Bull e di Max Verstappen. Nonostante ciò è sempre un’emozione seguire le gare in streaming. Se vuoi assicurarti l’accesso alle piattaforme anche dall’estero attiva ora NordVPN!
Il vantaggio è che con NordVPN hai a disposizione 5800 server per cambiare posizione virtuale. Quindi, anche se ti trovi fuori dall’Italia, puoi vedere il Gran Premio in diretta streaming selezionando prima un server italiano tra quelli disponibili. Un ulteriore vantaggio è che con NordVPN ottieni anche una larghezza di banda illimitata in grado di rendere il tuo streaming più stabile e veloce. In pratica eviti il fastidioso buffering e mantieni una qualità dell’immagine sempre elevata, anche in 4K Ultra HD.
Formula 1: il calendario delle gare per il GP di Austin
Scegli NordVPN per vedere in streaming senza limiti il Gran Premio degli Stati Uniti di Formula 1. In questo modo ti connetti alla piattaforma che trasmette le gare anche dall’estero aggirando i blocchi regionali. Inoltre, hai una connessione stabile e veloce. Vediamo ora il calendario ufficiale della programmazione di questo weekend con fuso orario italiano:
- Venerdì 20 ottobre 2023
19:30 Prove libere
23:00 Qualifiche - Sabato 21 ottobre 2023
19:30 Sprint Shootout
00:00 Sprint - Domenica 22 ottobre 2023
21:00 Gara
Per attivare NordVPN devi scaricare la sua app multidispositivo, disponibile anche per smart TV. Una volta installata accedi alla sezione server e selezionane uno italiano tra quelli ottimizzati per streaming e blocchi regionali. Vai alla piattaforma di streaming che trasmette le gare e accedi come se ti trovassi in Italia.