Anche se i giochi sono già fatti, è sempre emozionante seguire in diretta l’ultima gara della Formula 1 con il Gran Premio di Abu Dhabi. Se hai attivo un abbonamento streaming, ma ti trovi all’estero, esiste una soluzione per aggirare i blocchi regionali della piattaforma. Stiamo parlando di NordVPN, oggi in offerta a uno sconto pazzesco. Ti basta solo installarla sul tuo dispositivo, anche smart TV, e attivarla.
Il vantaggio di scegliere questa VPN riguarda la disponibilità di server tutti di sua proprietà. Così sei sicuro che sono tutti aggiornati per superare qualsiasi censura e georestrizione. Seleziona un server italiano nella sezione dedicata ai server e attiva la VPN. In questo modo sei subito tornato in Italia pur essendo in un altro Paese. Così puoi vedere tutta la programmazione di questa due giorni:
- Sabato 25 Novembre
11:30 Prove libere 3
15:00 Qualifiche - Domenica 26 Novembre
14:00 Gran Premio di Abu Dhabi
Formula 1 GP di Abu Dhabi: come ottenere uno streaming fulmineo
Con NordVPN attiva sui tuoi dispositivi non solo puoi aggirare le restrizione del web, ma puoi ottenere uno streaming fulmineo per vedere in altissima definizione e senza interruzioni il Gran Premio di Abu Dhabi della Formula 1. Infatti, ogni server di questa VPN fornisce una larghezza di banda illimitata. Ciò vuol dire che, tradotto all’atto pratico, ottieni uno streaming senza buffering.
Inoltre, incanalando la tua connessione dati in un tunnel criptato, rimani al sicuro da qualsiasi attacco malevolo o pericolo della rete. Addirittura hai attivo un anti-malware e un anti-tracker per bloccare malware, virus e monitoraggio dei tuoi dati personali. Questo garantisce anche una sicurezza online quando ti connetti a HotSpot sconosciuti o a WiFi pubbliche e gratuite. Insomma, una soluzione perfetta per sicurezza, ottimizzazione e velocità.