Formula 1: annullato il GP dell'Emilia Romagna

A causa del maltempo che sta colpendo l'Emilia Romagna la Formula 1 ha annullato le gare del Gran Premio sul circuito di Imola.

Dopo una settimana di pausa la Formula 1 sarebbe dovuta tornare con una nuova tappa. Questa volta in Emilia Romagna sul circuito di Imola. Purtroppo però tutto è stato annullato a causa del maltempo che si sta abbattendo sulla zona. Nulla di fatto quindi all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari. Guarda in diretta tutta la programmazione con NOW TV.

Scegli PASS SPORT e goditi tutto lo sport di Sky in diretta streaming. Hai due soluzioni: la prima a 5,99 euro il primo mese poi 14,99 euro al mese; la seconda a 9,99 euro al mese con permanenza minima di 12 mesi. Grazie a queste due offerte potrai portare sempre con te tutte le tue passioni sportive. Oltre alla F1 puoi vedere anche in diretta MotoGP, Serie A TIM, UEFA Champions League, Rugby, Tennis, Basket e molto altro ancora, dove e quando vuoi.

Purtroppo sembra che questa tappa, annullata per maltempo e alluvione, non verrà recuperata durante la stagione di Formula 1 2023. Ecco la dichiarazione di Stefano Domenicali, presidente e CEO della F1:

È una tale tragedia vedere cosa è successo a Imola e all’Emilia-Romagna, la città e la regione in cui sono cresciuto, e i miei pensieri e le mie preghiere vanno alle vittime dell’alluvione e alle famiglie e alle comunità colpite.
Voglio esprimere la mia gratitudine e ammirazione per gli incredibili servizi di emergenza che stanno lavorando instancabilmente per aiutare coloro che hanno bisogno di aiuto e alleviare la situazione: sono eroi e tutta l’Italia è orgogliosa di loro.
La decisione che è stata presa è quella giusta per tutti nelle comunità locali e per la famiglia della F1 poiché dobbiamo garantire la sicurezza e non creare oneri aggiuntivi per le autorità mentre affrontano questa terribile situazione.

Formula 1: come assicurarsi uno streaming perfetto

NOW TV è la soluzione giusta per chi vuole godersi la Formula 1 senza compromessi, anche in viaggio. Ma come puoi assicurarti uno streaming perfetto e senza buffering? Semplice, attivando sui tuoi dispositivi NordVPN, oggi in promozione al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis. Questa VPN offre un sistema di ottimizzazione e protezione della tua connessione dati.

I server ai quali ti colleghi grazie a NordVPN offrono tutti una larghezza di banda illimitata per garantirti la migliore velocità in download. Automaticamente hai grande stabilità perché il tuo streaming non è più soggetto alle condizioni del traffico dati. Inoltre, rendendo privata la tua connessione, gli ISP non rilevano i dati dello streaming e quindi non possono limitare la tua velocità di connessione.

Protezione molto utile anche quando sei all’estero. Infatti, i programmi che ami viaggiano con te nei Paesi dell’Unione Europea. Con un abbonamento a NOW TV PASS SPORT, in conformità con il Regolamento sulla Portabilità Transfrontaliera, porti in Europa gli stessi contenuti disponibili in Italia, compresa la Formula 1.

Quindi, in base al Pass che hai attivato potrai accedere senza limitazioni geografiche all’app NOW TV dagli stessi dispositivi che usi solitamente e scegliere il programma che desideri guardare, senza costi aggiuntivi nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Islanda, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.

Fonte: F1

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti