Di smartphone ce ne sono veramente tantissimi e a volte scegliere quello giusto diventa un’impresa. Ecco perché ho deciso di segnalarti questa promozione davvero interessantissima. Se va subito sua puoi mettere nel tuo carrello Xiaomi Redmi Note 13 a soli 169,90 euro, invece che 199,90 euro.
È vero che lo sconto del 15% potrebbe non sembrare tantissimo ma perché pagare di più quando si può avere lo stesso prodotto a meno? Nonostante sia pensato per chi non vuole spendere molto rimane comunque uno smartphone affidabile e robusto. Sicuramente uno dei migliori a questo prezzo. Inoltre questa offerta ti dà la possibilità di acquistare subito e pagare in comode rate da 33,98 euro al mese per 5 mesi senza interessi, per i clienti Prime. Se non sei inscritto al servizio fallo subito cliccando qui.
Xiaomi Redmi Note 13 a prezzo Hot
È indubbiamente il costo basso a far luccicare i nostri occhi ma non è tutto fumo. Andiamo quindi a vedere le sue caratteristiche principali:
- Design: ha un peso di soli 188,5 grammi e uno spessore di appena 7,97 mm, dunque molto leggero e maneggevole.
- Display: si presenta con un generoso display AMOLED da 6,67 pollici con frequenza di aggiornamento fino a 120 Hz protetto da un Corning Gorilla Glass 3.
- Performance: monta il potente processore Snapdragon 685 con a supporto 6 GB di RAM. Gode di 128 GB di memoria interna che puoi espandere fino a 1 TB con una scheda microSD.
- Fotocamera: ha una bellissima fotocamera tripla con sensore principale da 108 MP e fotocamera frontale da 16 MP per scatti spettacolari.
Come avrai compreso è sì uno smartphone entry level ma non delude affatto. Quindi vai subito su Amazon e acquista il tuo Xiaomi Redmi Note 13 a soli 169,90 euro, invece che 199,90 euro. Se completi l’ordine adesso lo riceverai a casa tua entro pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.