🔔 L’offerta è terminata. In alternativa, puoi acquistare una soundbar Samsung a un prezzo conveniente. Oggi la paghi solo 129,99€.
Se sei un appassionato di film e serie TV allora sei consapevole di quanto un buon audio possa fare la differenza tra guardare e vivere un contenuto video. Ecco perché ho deciso di segnalarti quest’offerta davvero eccezionale. Vai adesso su Amazon e metti nel tuo carrello la soundbar LG con subwoofer wireless a soli 239 euro, invece che 499 euro.
È tutto vero, non stai sognando, sei solo di fronte a un incredibile sconto del 52% che ti permette di avere un risparmio di ben 260 euro. Ma cosa più importante potrai avere l’effetto cinema direttamente sul divano di casa tua. Ogni tuo contenuto video diventerà incredibilmente reale.
Soundbar LG con subwoofer al prezzo pi basso del web
La soundbar LG ha un audio ad alta risoluzione con frequenza di campionamento a 96 KHz, per garantire un suono nitido che ti offre la percezione di ogni dettaglio. Il Dolby Atmos e DTS:X riescono a coinvolgerti in ciò che stai guardando ricreando proprio l’effetto cinema in modo che tutto sia più realistico.
È dotata di un processore con intelligenza artificiale in grado di restituire un audio più uniforme a prescindere da quale sorgente è collegata. Perfetta anche per le tue sessioni di gioco. Poi, grazie al subwoofer wireless, che potrai mettere in qualsiasi punto della stanza, riuscirai a ricreare un suono surround incredibile. La soundbar è compatta e la puoi mettere ad esempio sotto la tua TV. In confezione troverai anche un comodo telecomando che ti permette di controllare sia la soundbar che un televisore LG.
Se vuoi goderti il grande cinema direttamente nel tuo salotto devi assolutamente averla. Oltretutto in questo momento potrai beneficiare di un taglio netto sul prezzo. Quindi prima che lo sconto sparisca fiondati su Amazon e acquista la tua soundbar LG con subwoofer wireless a soli 239 euro, invece che 499 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime. Se non sei ancora abbonato fallo ora cliccando qui.