Per trasformare un PDF e renderlo interattivo, arricchendolo di file multimediali e altri contenuti, è possibile puntare su Flip PDF Plus Pro di FlipBuilder. Si tratta, infatti, di un software ricco di funzionalità che consente di convertire PDF in flipbook digitali interattivi.
Grazie a questo software è possibile creare brochure e cataloghi, sfruttando vari gli strumenti messi a disposizione dal software di FlipBuilder. Il tool in questione costa 399 dollari ed è disponibile per Windows e macOS. Per iniziare a usare il programma basta collegarsi al sito ufficiale di FlipBuilder.
Per piccole e medie aziende oltre che per liberi professionisti, in particolare nel settore della grafica ma non solo, ricorrere a Flip PDF Plus Pro può fare la differenza, garantendo l’accesso a uno strumento davvero ricco di funzionalità e in grado di trasformarsi in un vantaggio sensibile rispetto ai competitor.
Tutti i dettagli sul software sono disponibili di seguito.
Flip PDF Plus Pro: il programma che trasforma i PDF
Gli utenti interessati a sfruttare Flip PDF Plus Pro possono, quindi, fare riferimento direttamente al sito ufficiale di FlipBuilder in modo da iniziare a trasformare i propri PDF, rendendoli dei flipbook interattivi e creando brochure e cataloghi digitali davvero unici.
Il funzionamento è semplicissimo: si importa il file PDF e, tramite un’interfaccia intuitiva, si inizia con la personalizzazione. L’utente può arricchire il flipbook con video, audio, immagini e collegamenti al proprio sito web.
Il software costa 399 dollari ed è disponibile per Windows e macOS. È possibile provare senza pensieri il tool di FlipBuilder grazie a una garanzia di rimborso integrale esercitabile entro 60 giorni dall’attivazione dell’offerta. Per tutti i dettagli in merito a Flip PDF Plus Pro basta accedere al sito ufficiale tramite il link qui di sotto.