FlexPai 2: arriva il successore del primo foldable

Stando a quanto emerso dalla Rete nelle ultime ore, il successore del primo smartphone pieghevole al mondo arriverà nel terzo trimestre dell'anno.

Il primo smartphone pieghevole al mondo avrà presto un successore: il Royole FlexPai 2 – presentato a marzo – dovrebbe finalmente arrivare sul mercato.

Royole FlexPai 2 in arrivo

Per chi non lo ricordasse, il Royole FlexPai 2 è stato annunciato a marzo durante un evento tenutosi in Cina. Tuttavia, il produttore aveva affermato che non sarebbe stato lanciato fino al secondo trimestre dell’anno – che è ovviamente già passato -, per poi riprogrammare l’immissione sul mercato ulteriormente, forse a causa di COVID-19. A quanto pare, però, l’atteso foldable potrebbe arrivare sugli scaffali a breve, probabilmente nel terzo trimestre del 2020.

All’evento di presentazione di marzo, Royole ha rivelato che il pieghevole presenterà il suo display Cicada Wing completamente flessibile, che misurerà 7,8 pollici da aperto e godrà di un rapporto di aspetto 4: 3.

A queste informazioni, oggi si aggiunge il rumor del celebre Digital Chat Station, secondo cui il display del FlexPai 2 avrà una risoluzione 1920 x 1440, sarà un OLED e avrà una frequenza di aggiornamento standard di 60Hz. Il leaker afferma, inoltre, che il processore Snapdragon 865 all’interno del dispositivo sarà abbinato a 12 GB di RAM e che il device godrà della memoria UFS 3.0.

Non è finita, dato che il tipster afferma che il FlexPai 2 peserà 340 grammi e, per quelli di voi che se lo stanno chiedendo, sarà inclusa la connettività 5G. Pare, inoltre, che il telefono includerà anche quattro fotocamere, da 64, 16, 8 e 32 MP e che questi obiettivi fungeranno sia da unità frontali che posteriori.Se l’indiscrezione fosse confermata, si tratterebbe di un aggiornamento impressionante, rispetto al modulo fotografico del FlexPai originale che è da 16MP + 20MP.

Royole, infine, pare abbia pensato per FlexPai 2 ad una batteria pari a 4450 mAh, così come il predecessore: a questo punto, non ci resta che attenderne l’arrivo sul mercato per provarlo dal vivo.

Fonte: Androidheadlines

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti