Apple Music è uno dei principali servizi di streaming dedicato al mondo della musica, con oltre 100 milioni di brani disponibili in streaming su tutte le piattaforme (non solo su dispositivi Apple ma anche su Android e Windows).
Per tutti i nuovi utenti c’è la possibilità di ottenere 6 mesi di Apple Music gratis. Per ottenere questo bonus è sufficiente avere un dispositivo idoneo. La promozione potrà essere riscattata tramite l’app di Apple Music.
Per tutti gli altri utenti, invece, è possibile registrarsi ad Apple Music, tramite il box qui di sotto e ottenere un mese gratis senza vincoli di alcun tipo, per poter accedere a tutto il catalogo di brani della piattaforma.
In qualsiasi caso, la prova gratuita non ha vincoli e non obbliga, quindi, ad alcun pagamento.
Come funziona la promo per avere Apple Music gratis
La promozione è disponibile per chi ha:
- un iPhone o un iPad con sistema operativo aggiornato all’ultima versione disponibile
- un dispositivo audio idoneo da connettere a iPhone o iPad: AirPods Pro, AirPods (seconda e terza generazione), AirPods Max, HomePod, HomePod mini, Beats Fit Pro, Beats Studio Buds, Powerbeats, Powerbeats Pro, Beats Solo Pro, Beats Studio Buds + o Beats Studio Pro
La promozione con 6 mesi gratis è disponibile tramite l’app Apple Music, nella sezione Home. Chi non può accedere alla promozione, invece, può ottenere un mese gratis, registrando un nuovo account tramite il box riportato qui di sotto.
In ogni caso, al termine della prova gratuita, sarà possibile scegliere se disattivare il rinnovo automatico o continuare a pagare il costo dell’abbonamento. Apple Music prevede un costo standard di 10,99 euro al mese, con accesso a tutti i brani disponibili sulla piattaforma, senza vincoli di alcun tipo, senza pubblicità e senza limitazioni di ascolto.