Fineco è un conto online smart e completo di tutti i servizi per gestire al meglio le proprie finanze. Alle sue spalle c’è Finecobank, banca diretta multicanale indipendente con sede a Milano, fondata nel 1999.
Il conto corrente online Fineco è a canone zero per tutti il primo anno, oltre che per gli under 30 fino al compimento dei trent’anni. Per aprirlo è sufficiente collegarsi a questa pagina del sito Fineco.
I servizi del conto online Fineco
Ecco i principali servizi che Fineco riesce a offrire in un unico conto:
- Carte: possibilità di associare al conto una carta di debito, una carta di credito, la carta Gold World e una carta ricaricabile.
- Prelievi smart: si possono prelevare contanti anche senza usare la carta.
- Bonifici: invio di bonificia in Italia e all’estero, anche istantanei.
- Versamenti: è possibile versare contanti e/o assegni presso gli ATM.
- Utenze: pagamento di utenze, bollettini e tasse.
- Wallet: le carte associate al conto sono compatibili con i wallet più famosi per pagare con il proprio smartphone o smartwatch (Apple Pay, Google Pay, Fitbit Pay, Garmin Pay).
- Finanziamenti: i clienti Fineco possono richiedere mutui, fidi e prestiti.
- Identità SPID: grazie alla collaborazione con Namirial si può ottenere lo SPID gratis e in pochi minuti.
Al momento dell’apertura del conto, gli utenti possono richiedere subito la carta di credito Fineco, scegliendo tra il circuito Visa e quello Mastercard. Questa carta offre l’opportunità inoltre di saldare l’addebito in un’unica soluzione oppure a rate tramite l’apposita soluzione.
Per aprire Conto Fineco occorre collegarsi a questa pagina e pigiare sul bottone Apri il conto posizionato in alto a destra. L’apertura del conto online richiede soltanto pochi minuti del tuo tempo libero.
Il presente sito e tutti i suoi collaboratori non sono responsabili né devono essere ritenuti responsabili per eventuali perdite o danni commerciali subiti avendo fatto affidamento sulle informazioni contenute su questo sito. I dati contenuti in questo sito non sono necessariamente forniti in tempo reale e non sono necessariamente accurati. Tutti i riferimenti a singoli strumenti finanziari non devono essere intesi come attività di consulenza in materia di investimenti, né come invito all'acquisto dei prodotti o servizi menzionati. Investire comporta il rischio di perdere il proprio capitale. Investi solo se sei consapevole dei rischi che stai correndo. Fineco non si assume alcuna responsabilità per l’accuratezza o la completezza delle informazioni riportate in questo sito. Per ulteriori informazioni su Fineco visita il sito www.finecobank.com