Mancano due giorni all’atteso debutto di Final Fantasy VII Rebirth per PlayStation 5. Le recensioni le hai lette, l’hype ha ormai raggiunto livelli spropositati: quindi, se eri ancora in dubbio, non perdere altro tempo e prenota subito la tua copia su Amazon al prezzo minimo garantito. Avrai la certezza di riceverlo a casa tua al Day One del 29 febbraio: ma devi sbrigarti.
Final Fantasy VII Rebirth è in arrivo: scopri il secondo capitolo del remake
Final Fantasy VII Rebirth è il sequel della prima parte del remake di Final Fantasy VII, parte centrale di un progetto ambizioso che si propone di reinterpretare in tre titoli indipendenti l’iconico gioco originale.
In questo nuovo capitolo, mentre il viaggio del gruppo alla ricerca di Sephiroth continua avremo l’opportunità di esplorare le meravigliose e vaste regioni del mondo di gioco. Ogni passo compiuto aprirà la strada verso nuove terre da scoprire, offrendo un’esperienza di gioco avvincente e ricca di emozioni.
Oltre all’esplorazione, potremo cimentarci in un sistema di combattimento che mette insieme scontri spettacolari e pensiero strategico: i nuovi personaggi aggiunti contribuiranno a rendere il tutto ancora più entusiasmante con la possibilità di sbloccare potenti combo di squadra che ci aiuteranno nelle battaglie più impegnative.
Uno dei giochi più attesi dell’anno e un forte candidato già al premio di Gioco dell’Anno. Prenotalo adesso su Amazon, ricevilo al D1 e sblocca il contenuto aggiuntivo Bracciale Midgar riservato a coloro che effettuano la prenotazione.