Manca sempre meno al 22 giugno 2023, quando Final Fantasy 16 sarà pubblicato finalmente in esclusiva su PlayStation 5.
Il trailer di lancio mostrato ieri sera al PlayStation Showcase 2023 ha sciolto gli ultimi dubbi e arriva assolutamente il momento di prenotarlo: puoi scegliere tra due versioni differenti o, se non hai ancora la console, anche il bundle con PS5.
Final Fantasy 16: l’epica fatta videogioco
Final Fantasy 16 è un epico gioco di ruolo d’azione ambientato nel mondo fantasy di Valisthea, una terra benedetta dalla luce dei Cristalli Madre, in cui la fragile pace è minacciata dalla diffusione della Piaga e dalla sua potenza distruttrice.
Il protagonista del gioco è Clive Rosfield, un giovane cavaliere che ha giurato di liberare l’umanità dal proprio destino, e che userà i poteri degli Eikon, delle creature leggendarie che incarnano gli elementi, per affrontare i suoi nemici. Il gioco promette di offrire un’esperienza di combattimento dinamica e coinvolgente, con numerose opzioni di accessibilità per adattarsi alle preferenze dei giocatori.
Su Amazon puoi prenotare Final Fantasy 16 scegliendo tra due edizioni: la Standard Edition, che include il gioco base e la Deluxe Edition, che include il gioco base, una custodia metallica esclusiva e una mappa in tessuto del mondo di gioco. Inoltre, puoi approfittare del bundle con PlayStation 5, che include il gioco base e la console Sony.
Non perdere tempo e prenota subito Final Fantasy 16 su Amazon per assicurarti uno dei giochi più attesi del 2023 e riceverlo direttamente a casa tua al D1 previsto il prossimo 22 giugno.