Nintendo, Illumination e Universal Pictures hanno mostrato un nuovo trailer per Super Mario Bros. Il Film, la pellicola cinematografica ispirata al famoso idraulico italiano dei videogiochi. Il filmato, disponibile di seguito, mostra uno scontro tra il protagonista e Donkey Kong prima di darci un assaggio delle voci di Peach e Luigi.
Super Mario Bros. Il Film: quando esce in Italia?
L’occasione è stata utile anche per svelare quando il Film sarà disponibile nelle sale di tutto il mondo. Il primo mercato a riceverlo sarà il Belgio, il prossimo 22 marzo. Per quanto riguarda l’Italia, invece, dovremo aspettare il 6 aprile, un giorno prima rispetto la release negli Stati Uniti.
“Per tutta la mia vita sono stato un fan dei mondi creati da Miyamoto-San“, ha dichiarato Seth Rogen, che interpreta Donkey Kong. “In effetti, il mio cane si chiama Zelda. Ricordo di aver guardato Mario Bros. fin da quando ero un ragazzino giocando a PlayChoice-10 e ho pensato che se mai ne avessero tratto un film avrei dovuto farne parte.”
La sinossi della pellicola non è stata ancora confermata ufficialmente, ma pare ne sia trapelata una parte: “Il film racconta la storia di due idraulici di Blooklyn che sono fratelli e migliori amici: Mario, il coraggioso con l’atteggiamento propositivo, e il perennemente ansioso Luigi, che preferirebbe non andare da nessuna parte“.