FIFA 23, il popolare gioco di calcio di EA Sports, sta per arrivare su Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play, i due servizi di abbonamento che ti permettono di accedere a centinaia di giochi per PC e console. La data da segnare sul calendario è il 16 maggio 2023, quando FIFA 23 sarà disponibile per gli abbonati senza costi aggiuntivi.
coming up the field via @EAPlay…number 23…it's FIFA!!! pic.twitter.com/mYv7D0ZoxS
— Xbox Game Pass (@XboxGamePass) May 9, 2023
Xbox Game Pass Ultimate è il servizio che ti offre il meglio di Xbox e PC, con oltre 100 giochi di qualità tra cui scegliere, inclusi i titoli first-party di Microsoft il giorno del lancio. Inoltre, con Xbox Game Pass Ultimate hai appunto accesso a EA Play, la piattaforma che include una selezione dei migliori giochi di Electronic Arts, tra cui FIFA, Battlefield, Star Wars e molti altri.
EA Play ti offre anche sconti esclusivi sui giochi e sui contenuti aggiuntivi di EA, oltre a 10 ore di prova gratuita per i nuovi titoli. E soprattutto puoi trovarlo anche su PlayStation 4 e PlayStation 5 dandoti la possibilità di scaricare gratis FIFA 23 anche sulle console Sony.
Scopri FIFA 23 grazie a EA Play e Xbox Game Pass Ultimate
FIFA 23 è l’ultimo capitolo della serie calcistica più famosa e apprezzata al mondo. Con questo gioco potrai vivere l’emozione del calcio con una grafica realistica, una fisica avanzata e una modalità carriera rinnovata. Potrai anche sfidare i tuoi amici online o cooperare con loro in modalità come Volta Football e Pro Clubs. Ricorda peraltro che FIFA 23 è anche l’ultimo gioco della serie a usare il nome “FIFA”, dato che dal prossimo anno la serie si chiamerà “EA Sports FC”.
Non perdere l’occasione di giocare a FIFA 23 su Xbox Game Pass Ultimate ed EA Play. Se non sei ancora abbonato, puoi approfittare delle offerte speciali che trovi anche su Amazon.