FIFA 23: offerta incredibile per il pre-order su eBay, solo 59 euro

Su eBay puoi prenotare FIFA 23 al miglior prezzo del web: a partire da 59 euro, ti porti a casa il nuovo gioco di calcio.
FIFA 23: offerta incredibile per il pre-order su eBay, solo 59 euro

Stavi aspettando l’offerta giusta per prenotare la tua copia di FIFA 23? Forse è arrivato il momento di fare la tua mossa. Su eBay il rivenditore “gamesemovieshop”, che vanta oltre 8400 feedback con una percentuale positiva pari al 99,8%, ti permette di effettuare il pre-order a partire da 59 euro.

Proprio così. Solo 59 euro per le versioni PS4 e Xbox One, che salgono a 64 euro se invece preferisci avere il gioco per PS5 o Xbox Series X/S. Si tratterebbe comunque di un risparmio importante rispetto il prezzo di listino. Le copie a disposizione sono limitate, quindi ti consigliamo di affrettarti.

FIFA 23 al miglior prezzo del web: prenotalo adesso su eBay!

Queste le varie versioni disponibili presso il rivenditore, con tanto di prezzo già scontato:

FIFA 23 PS4

FIFA 23 PS5

FIFA 23 Xbox One

FIFA 23 Xbox Series X S

Prenotandolo su eBay a questo prezzo ti porti a casa il nuovo gioco di calcio in versione EU Multilingua con copertina in inglese ma gioco completamente in italiano. Come detto, i pezzi a disposizione sono molto pochi quindi ti suggeriamo di non perdere altro tempo.

La spedizione è gratuita e avverrà nel momento stesso in cui il gioco arriverà presso i magazzini del rivenditore.

Ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile dal 30 settembre per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Tra le novità previste, anche il ritorno da poco annunciato della Serie B, con tanto di squadre e licenze ufficiali.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti