Il nuovo pacchetto FUT gratis di FIFA 22 è disponibile da qualche giorno con Prime Gaming, riservato a tutti gli abbonati Amazon Prime. Il pack permette di accedere ad una serie di contenuti per la modalità Ultimate Team su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. E anche per questo mese è sicuramente molto interessante. Potete riscattarlo fino al 18 aprile.
FIFA 22 Prime Gaming #6, come riscattare il pacchetto gratis di marzo 2022 e cosa contiene
Riscattare il pacchetto gratis di FIFA 22 con Prime Gaming è abbastanza semplice. Vi basta infatti aprire la pagina ufficiale di Amazon Prime a questo indirizzo e proseguire come segue:
- Collegate l’account EA a quello Amazon se non lo avete già fatto. Seguite le istruzioni a schermo che vi guideranno passo dopo passo nella procedura. Assicuratevi ovviamente che l’account EA sia lo stesso utilizzato per FIFA.
- Una volta fatto vi basterà cliccare su “Riscatta“. La prossima volta che avvierete FIFA 22 troverete i contenuti del pacchetto già pronti per l’utilizzo.
Cosa contiene il pacchetto di FIFA 22 Prime Gaming #6? Ecco di seguito:
- 7 giocatori rari Oro
- 2 Scelte giocatore OVR 82
- 12 Consumabili Rari
- 1 Prestito Giocatore – Lewandowski –30 partite
In questo caso dunque è possibile avere un bomber assoluto come Lewandowski, e “vero” Pallone d’Oro per gli appassionati, in prestito per ben 30 partite. Un pacchetto niente male che, vi ricordiamo, è assolutamente gratuito se siete abbonati ad Amazon Prime.
Come detto in apertura, il pack è valido soltanto per le versioni PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S, da utilizzare naturalmente con FIFA 22 Ultimate Team. Buon spacchettamento e, nel frattempo, avete sentito che FIFA 23 sembra essere sempre più vicino al cambio di nome?