Epic Games continua a rendere disponibili in forma completamente gratuita avvincenti videogiochi per PC (MacOS e Windows). L’ultimo titolo, in arrivo dal 23 aprile, è “For The King“. Ecco tutti i dettagli sulla trama e dove poterlo scaricare gratis.
“For The King” è gratis dal 23 aprile
Un videogame che mette insieme sapientemente il brivido dell’avventura con la necessità di sviluppare una strategia per poter vincere. Il titolo ideale per appassionarvi ore e ore davanti al PC, combattendo la noia del momento. Ecco la trama completa:
For The King è un avvincente mix di strategia, combattimento a turni ed elementi roguelike. Ogni partita è unica, grazie a mappe procedurali, missioni ed eventi. Esplora Fahrul in modalità giocatore singolo, coop in locale o online.
Il videogioco è normalmente a pagamento, ma ci pensa Epic Games (che ha appena riportato Fortnite sul Google Play Store, a proposito) a offrire la possibilità di scaricarlo gratis, ma solo per un breve periodo di tempo. Il titolo è giocabile su PC Windows e MacOS.
Il download è disponibile dal 23 aprile, direttamente a questo indirizzo, ma resterà gratis solo per un periodo di tempo (fino al 30 aprile). Dopodiché tornerà ad essere a pagamento. Ad ogni modo, chi scaricherà “For The King” in tempo potrà comunque continuare a utilizzarlo sempre gratis.