La Fibra di Aruba nasce con l’obiettivo di mettere al servizio dei clienti il meglio della tecnologia per la connettività di privati, professionisti ed aziende: tecnologia FTTH (Fiber To The Home) su rete Open Fiber, che arriva direttamente all’interno di abitazioni ed uffici.
Fibra Aruba: prezzi per privati, professionisti ed aziende
La nuova promozione della Fibra di Aruba, valida fino al 31 gennaio 2022, è disponibile per i privati al prezzo di 17,49 euro al mese per 12 mesi (invece di 26,47 euro), mentre quella per aziende e professionisti è attivabile a 14,34 euro al mese per 12 mesi (anziché 21,70 euro).
Non è previsto alcun costo di attivazione, nemmeno se ci si trova nelle aree bianche (quelle prive di reti ultra broadband): si potrà beneficiare dell’assistenza h24 e di sconti speciali per i servizi PEC, fatturazione elettronica, firma digitale, hosting e servizi cloud. Elenchiamo quindi le principali caratteristiche dell’offerta:
- Vera fibra ottica
- Download fino a 1 Gbps
- Upload fino a 300 Mbps
- Indirizzo IPv6 statico
- Nessuna linea telefonica
- Assistenza H24
Attivando la nuova offerta si avranno 30 giorni di tempo dalla data di acquisto per decidere se recedere o meno, ottenendo così il rimborso dei costi sostenuti entro 5 giorni. La disdetta per i clienti che sceglieranno la Fibra di Aruba sarà possibile in qualunque momento con un contributo di 20 euro.