La Festa delle Offerte Prime è ufficialmente partita. Da oggi, e per le prossime 48 ore, potrai accedere a una marea di offerte e occasioni su tantissimi prodotti di ogni genere. Per accedere alle promozioni del 10 e 11 ottobre è necessario essere iscritto ai servizi Prime. Se non l’hai mai fatto, puoi provarli in modo completamente gratuito per 30 giorni. Accedi a spedizioni veloci e gratuite su tantissimi prodotti e non solo. Il rinnovo è automatico (annuale o mensile), ma non vincolante: disdici quando vuoi.
Per fare i migliori affari, traendo il massimo da questi 2 giorni di promozioni, basta sapere esattamente dove cercare. Continua a leggere per scoprire dove trovare le migliori occasioni.
Festa delle Offerte Prime: come approfittarne al massimo
Sono 3 le sezioni dove cercare per scovare i migliori affari che, ti ricordo, vengono aggiornati in tempo reale. Infatti, tutte le occasioni sono a tempo limitato e ci sono offerte lampo che iniziano e finiscono nell’arco di pochissimo tempo.
La prima sezione dove andare a controllare le offerte attive, è sicuramente quella delle offerte: guarda la gigante vetrina di occasioni attive e scegli quello che ti piace di più fra centinaia di prodotti di diversa categoria.
La seconda sezione che ti consiglio di controllare è quella dedicata ai dispositivi tech a marchio Amazon. Prodotti di altissima qualità, perfetto per rendere smart la tua casa (e non solo). Approfitta di sconti fino al 69%, basta guardare la selezione di dispositivi in promozione e completare i tuoi ordini.
Per finire, non dimenticare di guardare la sezione offerte di Telefonino.net: al suo interno troverai le migliori offerte, selezionate dalla nostra redazione e pubblicate in tempo reale per permetterti di ottenere il massimo dalla Festa delle Offerte Prime. Il 10 e l’11 ottobre sono i giorni ideali per fare shopping su Amazon: puoi anche portarti avanti con i regali di Natale!