Fastweb, secondo le disposizioni dell’AGCOM, ha deciso di rendere disponibile una promozione apposita per gli utenti non vedenti o non udenti, mettendo a disposizione i propri servizi ad un prezzo maggiormente vantaggioso.
Fastweb Mobile per non udenti e non vedenti
La tariffa per gli utenti sordi e ciechi mette a disposizione 50GB di internet, 1600 SMS e minuti illimitati verso numeri italiani al prezzo agevolato di 4,47€ al mese. L’offerta è riservata agli utenti che appartengono alle categorie regolate dalle norme 381 del 1970 s.m.i. per gli utenti non udenti e dalla legge n. 138 del 2001 per quelli non vedenti.
Una volta sottoscritta l’offerta standard a 8,95€ disponibile sul sito, l’utente dovrà compilare un modulo apposito ed allegare anche il certificato medico per ottenere lo sconto del 50% sulla promo mensile. Una volta compilato il modulo e recuperato i documenti necessari, il cliente non vedente o non udente dovrà uplodare il tutto sull’app My Fastweb.
Inoltre, con Fastweb Mobile è disponibile anche il servizio WOW FI gratuito ed illimitato che permette di collegarsi ad una rete Wi-Fi di Fastweb senza costi.
Qui sotto è disponibile un video esplicativo della scontistica dedicata:
Costi di attivazione
Fastweb Mobile per clienti sordi e ciechi è disponibile anche online con SIM e spedizione gratis. Con tutte le promo dell’operatore, anche questa non prevede costi di disattivazione, né vincoli di durata.