Fastweb Mobile: in ricaricabile su credito residuo

Fastweb Mobile è l’offerta completa per tutte le persone che vogliono avere una promo senza vincoli e da ricaricare quando si ha necessità.
Fastweb Mobile: in ricaricabile su credito residuo

Fastweb Mobile è la promo pensata a chi non vuole spendere più di 9€ al mese per avere a disposizione un buon quantitativo di minuti e Giga per la propria SIM.

L’operatore virtuale di proprietà Swisscom è un FULL MVNO che utilizza ora la rete 4G di WINDTRE.

Fastweb Mobile: ecco le novità

La tariffa in questione offre 50GB di internet, minuti illimitati verso tutti sia fissi che mobili in Italia e 100 SMS al costo di 8,95€.

Oltre alle chiamate verso tutti in Italia, l’offerta comprende anche minuti illimitati verso 60 paesi tra cui Francia, Germania, Svizzera, USA ed altre nazioni.

Internet disponibile nell’Unione Europea ed in Svizzera è pari a 4GB, mentre, il traffico voce in roaming corrisponde a 500 minuti e 100 SMS.

Fino a qualche giorno fa, Fastweb Mobile era disponibile solo tramite addebito su metodo di pagamento, nelle ultime ore invece è disponibile, sia online che nei negozi, anche la versione ricaricabile su credito residuo. Una novità interessante soprattutto per chi magari non vuole dare i propri dati bancari e preferisce ricaricare la SIM all’evenienza.

Costi ed altro

Come tutte le promo di Fastweb, anche questa non ha alcun vincolo contrattuale, inoltre è possibile tramite questo sito aderire alla tariffa appena descritta senza dover pagare nemmeno la spedizione della SIM a casa, è gratuito anche il costo di attivazione.

Fonte: Mondo Mobile Web

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti