Fastweb e Milano Film Festival lanciano il concorso Visioni d’autore

Tra chi vota verranno estratti ogni mese cellulari Nokia.

In occasione della quindicesima edizione del Milano Film Festival, che si terrà a Milano dal 10 al 19 settembre 2010, FASTWEB e Milano Film Festival lanciano il concorso Visioni d’Autore, dal 7 aprile su fastweb.it.

Quindici anni sono un compleanno importante, la traccia di un percorso che in questi anni ha portato il Milano Film Festival a scoprire registi di grande talento, che ha fatto conoscere a un pubblico sempre più numeroso e appassionato. Sono stati più di 300 i film mostrati nell’ultima edizione (su oltre 3000 iscritti), 250 gli ospiti, e 100.000 le presenza di pubblico in 10 giorni. Numeri che per questa quindicesima edizione il festival vuole confermare e superare.

Per festeggiare i 15 anni del Festival e dare visibilità a film che difficilmente si vedono nelle sale, Fastweb e Milano Film Festival lanciano un concorso che si svolgerà tutto sul web.
Ogni mese verranno proposti sul portale fastweb.it dieci cortometraggi fra i più belli presentati in questi anni al Festival. Ogni mese saranno disponibili due selezioni tematiche (si parte ad aprile con All we need is love ed Esperimenti); il film più votato di ogni selezione tematica farà parte della rosa dei dieci film finalisti che potranno essere votati il mese di settembre e saranno proiettati al Milano Film Festival (10-19 settembre). Il film più votato tra i dieci sarà nominato vincitore del concorso "VISIONI D’AUTORE".

Tra chi vota verranno estratti ogni mese cellulari Nokia e abbonamenti al Milano Film Festival e, a settembre, un superpremio finale, un televisore LG 42 pollici LE7800 LED Web Connected.
Tutte le informazioni sul concorso e il regolamento completo si possono trovare sul portale fastweb.it, con accesso dall’home page.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti