Utilizzare le Stanze di Facebook da Messenger diventa più divertente grazie alle novità offerte con gli ultimi aggiornamenti. Ecco di cosa si tratta.
Stanze: le novità per Facebook Messenger
Il riassunto dell’update potrebbe essere: massima personalizzazione. Infatti, ora è possibile dare un nome all’attività delle Stanze, ma non solo: si potrà segnalare per quando è programmata la prossima chat, gestire l’elenco dei partecipanti e scegliere uno sfondo che più ti piace.
Non solo foto, in background potrai metterci anche un video, se lo desideri. Tutte attività che adesso potrai gestire direttamente dall’applicazione di Messenger, sia su device iOS che Android: le novità sono già in fase di rilascio.
Insomma, Facebook continua a impegnarsi per migliorare le sue Stanze. Ad esempio, da pochissimo è possibile trasmettere in diretta quello che avviene in un Stanza: delle vere e proprie dirette di gruppo, che possono essere sfruttate per molteplici scopi. Per il momento, questa novità è disponibile solo per la versione desktop della piattaforma, ma non è escluso che – presto o tardi – possa arrivare anche in edizione mobile, direttamente all’interno di Facebook Messenger. Intanto, su smartphone è possibile godere della manciata di novità appena resa disponibile.