Ad una settimana esatta dal weekend di Suzuka, i piloti di Formula 1 tornano in pista per il Gran Premio del Bahrain, quarta prova del Mondiale 2025. Come in Giappone sette giorni fa, le prime prove libere sono state caratterizzate dal dominio delle due McLaren, con Lando Norris e Oscar Piastri primi rispettivamente nelle prime e seconde prove libere. Dietro inseguono Mercedes e Ferrari, staccate di mezzo secondo dalle monoposto della scuderia di Woking. Fin qui, dunque, c’è delusione tra i tifosi della Rossa, che confidavano nel nuovo fondo per avvicinare le prestazioni della monoposto di riferimento per tutta la griglia.
In occasione di questo ricco weekend (c’è anche la MotoGP in Qatar), Sky ha lanciato una nuova offerta sul pacchetto Sky Sport, ora disponibile a 24,90 euro al mese per 18 mesi invece di 51,90 euro. Il prezzo include anche la diretta dei canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 più l’intera programmazione di Sky TV, con le migliori serie tv internazionali e i programmi di Sky per tutta la famiglia.
Sabato qualifiche alle 18, gara domenica alle 17
Nella giornata di sabato il primo appuntamento è con le terze prove libere alle 14:30, a cui seguiranno le qualifiche alle ore 18:00. Per la gara di domenica, invece, il via è in programma alle 17:00.
Questi tutti gli orari da cerchiare in rosso per il GP del Bahrain.
Sabato 12 aprile
- ore 14:30 – prove libere 3
- ore 18:00 – qualifiche
Domenica 13 aprile
- ore 17:00 – gara
Diretta in esclusiva su Sky Sport Uno e Sky Sport F1
Il Gran Premio del Bahrain 2025 di Formula 1 sarà trasmesso in diretta TV in esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport F1 (canale 207), e in streaming su NOW. Per vedere tutti gli appuntamenti di questo fine settimana occorre dunque la sottoscrizione del pacchetto Sky Sport, ora in offerta a 24,90 euro al mese per 18 mesi insieme ai canali Eurosport 1 ed Eurosport 2 più Sky TV.
L’offerta speciale di Sky terminerà il 27 aprile 2025.