Evitare i blocchi geografici online non è mai stato così semplice: grazie a una VPN illimitata, infatti, è possibile navigare in sicurezza e senza tracciamento andando anche a spostare il proprio IP in un altro Paese e, quindi, a eludere i blocchi all’accesso ad app e servizi web, tipici ad esempio delle piattaforme di streaming.
La VPN da scegliere per evitare i blocchi geografici online, in questo momento, è Surfshark. Il servizio è unico nel suo genere, abbinando prestazioni, sicurezza e personalizzazione, con la possibilità, ad esempio, di aggiungere servizi aggiuntivi come l’antivirus per massimizzare la sicurezza dei propri dispositivi.
Con l’offerta in corso, Surfshark è disponibile al prezzo scontato di 2,29 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 2 mesi gratuiti. L’offerta è attivabile direttamente tramite il sito ufficiale di Surfshark. C’è anche il piano mensile oltre a quello annuale.
Surfshark è la VPN da usare per evitare i blocchi geografici online
Per chi ha bisogno di accedere a un qualsiasi servizio di streaming dall’estero è utile avere a disposizione una VPN illimitata. Come anticipato in precedenza, la soluzione giusta è Surfshark che garantisce una connessione senza limiti di banda e con la protezione della crittografia. Il servizio, inoltre, adotta una politica no log che elimina completamente il tracciamento dell’attività online dell’utente.
Surfshark permette di spostare facilmente il proprio IP in un altro Paese (ad esempio in Italia quando ci si trova all’estero) grazie a una rete di server diffusa in modo capillare in tutto il mondo. Bastano pochi secondi per cambiare Paese, almeno in modo “virtuale”, e evitare i blocchi geografici che caratterizzano molte piattaforme online.
Con l’offerta in corso è possibile attivare la VPN al prezzo scontato di 2,29 euro al mese scegliendo il piano biennale con 2 mesi gratis e una garanzia “soddisfatti o rimborsati” che può essere esercitata entro 30 giorni dall’attivazione dell’offerta.