Sei letteralmente accerchiato da chiamate dai centralini e messaggi spam? La tua casella di posta elettronica si riempie ogni giorno per colpa delle email truffaldine? Non disperare, la soluzione esiste e si chiama Incogni. Questo tool ti permette di riprendere il controllo sui tuoi dati personali e di dire addio allo spam, una volta per tutte.
L’offerta è allettante: sconto del 50% per un periodo limitato. Utilizzare Incogni è semplice come bere un bicchiere d’acqua. Niente software da installare! Basta solo creare un account, inserire qualche dato e il gioco è fatto. Incogni si occuperà di tutto il resto, eliminando le tue informazioni dal web e bloccando le minacce spam. È compatibile con dispositivi iOS e Android.
Come evitare le chiamate dai centralini e proteggere i tuoi dati
I call center ti telefonano sempre perché acquistano i tuoi dati dai data broker, aziende che collezionano e vendono informazioni degli utenti. Incogni si occupa di rastrellare queste informazioni e di farle sparire dal web.
Grazie a intelligenza artificiale ed efficienza, Incogni blocca automaticamente chiamate e messaggi indesiderati. Non dovrai più rispondere a numeri sconosciuti o eliminare messaggi truffaldini.
Rimuovendo i tuoi dati dai database dei broker, protegge la tua privacy e riduce il rischio di furti d’identità. Tutto questo ti costa soltanto 5,99 euro al mese per un anno di abbonamento, prezzo scontato del 50%.
Utilizzare Incogni è il modo più semplice per evitare tutte quelle chiamate dai centralini. Finalmente potrai goderti la tua pace mentale quando sei sul divano, stai pranzando o cenando oppure sei con gli amici a fare quattro chiacchiere al bar.