Nuovi Pixel, Chromecast e Nest Audio: teaser VIDEO

In questo articolo troverete un video riassuntivo dell'evento di Google tenutosi ieri, oltre ai primi spot ufficiali dei nuovi prodotti presentati.
Nuovi Pixel, Chromecast e Nest Audio: teaser VIDEO

Ieri sera Google ha tenuto un evento incredibile in cui ha svelato diversi nuovi prodotti; abbiamo infatti, fatto la conoscenza dei Pixel 4a 5G e Pixel 5, unitamente all’inedito speaker smart Nest Audio e al nuovo Chromecast con Google TV. Se per caso vi foste persi la conferenza di lancio, ecco una serie di video teaser pubblicati dalla compagnia che vi svelano nel dettaglio i singoli gadget appena annunciati. Buona visione.

Google: dispositivi per tutti i gusti e per tutte le tasche

Partiamo subito dal primo video; questo si focalizza sulla velocità del modem 5G e sui benefici che può consentire l’ultra-connettività di nuova generazione che troveremo a bordo del Pixel 4a 5G e dell’inedito Pixel 5.

https://www.youtube.com/watch?v=twNDke-cfv4&feature=emb_logo

Mentre il primo teaser sembra un qualsiasi spot promozionale che possiamo vedere in giro, il secondo si sofferma sul lato estetico dei nuovi device, in particolar modo di Pixel 5 nella meravigliosa colorazione pastello Mint Green e in quella nera, molto più classica ma ugualmente affascinante.

https://www.youtube.com/watch?v=ku83x6kx8WA&feature=emb_logo

Il nuovo Google Home si chiama Nest Audio ed è un prodotto che richiama la generazione precedente, pur discostandosi e mantenendo uno stile premium fin dal primo sguardo. Anche il tessuto di cui è composto ci fa pensare ad un gadget di alto livello, proposto in cinque tenui tinte pastello, una più bella dell’altra. E sì, anche qui troviamo la Mint Green.

https://www.youtube.com/watch?v=0ML1XyTUyEA&feature=emb_logo

Conosciamo ora l’inedito Google TV, la piattaforma dedicata ai televisori smart di nuova generazione e che è destinata a prendere il posto della compianta Android TV. Il teaser sembra focalizzarsi sulla nuova interfaccia che, a quanto pare, sarà estremamente veloce, intuitiva e godrà delle potenzialità di Google Assistant.  Google TV si vuole posizionare più come un hub multimediale che come un sistema operativo per chiavette multimediali. Inoltre, sarà installata di default sulla Chromecast appena presentata; questa, avrà un costo di 69,99 € (da noi) e sarà munita di uno speciale telecomando per il controllo delle funzionalità e dei menù.

Infine, qualora vi foste persi l’evento di lancio, Google ha pensato anche a voi, realizzando un video riassuntivo della serata in cui potrete farvi un’idea di tutto ciò che è stato svelato… in appena 87 secondi. Giusto il tempo di bere un caffè.

https://www.youtube.com/watch?v=EPwOfacJRQk&feature=emb_logo

Che ne pensate? Vi piacciono i nuovi device? Ci farete un pensierino? Ammettiamo di esser rimasti colpiti dalla bontà dei nuovi prodotti e la Chromecast si presenta ancora più interessante della generazione precedente.

Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti