Evento Apple: qualcosa si muove, c’è l’hashtag!

Ora abbiamo anche l’hashatag dedicato all’evento Apple, che non ci sarà: manca solo di sapere quando arriveranno i nuovi iPhone 12 e Watch Series 6.
Evento Apple: qualcosa si muove, c’è l’hashtag!

No, non sappiamo ancora nulla a riguardo delle intenzioni Apple, che oggi avrebbe dovuto annunciare qualcosa: dei prodotti oppure la data di lancio dei nuovi iPhone. Tuttavia, qualcosa sembra muoversi: su Twitter è comparso uno speciale hashtag, legato proprio a un evento della mela morsicata.

Apple: l’evento è in arrivo?

Se non oggi (c’è ancora qualche ora di tempo, considerando il fuso orario) a breve il colosso di Cupertino rilascerà sicuramente informazioni a riguardo del lancio dei nuovi prodotti, che sono tanto e – naturalmente – sono ritardo a causa della pandemia.

Per ora però, tutto quello che abbiamo è un hashtag “appleevent” seguito dal simbolo della mela: è comparso pochissime ore fa su Twitter. Che succede? C’è ancora la possibilità di scoprire qualcosa in giornata o dobbiamo arrenderci e aspettare i prossimi giorni? La partita è aperta.

Ironia della sorte, quest’anno l’hashtag “appleevent” è in tendenza, nonostante di eventi Apple proprio non ce ne saranno, almeno non fisici.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti