A poco più di 24 ore di distanza dall’evento Apple “Time Flies”, arriva una nuova indiscrezione che confermerebbe il lancio di un prodotto largamente atteso: secondo l’affidabile Jon Prosser, domani saranno annunciati anche i nuovi AirTag.
Apple: il 15 settembre anche gli AirTag?
Ormai non ci pensavamo più di tanto agli AirTag, eravamo ancora impegnati a metabolizzare la possibile assenza degli iPhone 12 all’evento “Time Flies”.
A far crescere di nuovo l’interesse verso i dispositivi “trovatutto” della mela moriscata è stato Jon Prosser, che – solo poche ore fa – ha pubblicato un tweet laconico, ma parecchio chiaro.
See you tomorrow 👀
— Jon Prosser (@jon_prosser) September 14, 2020
L’immagine riporta il nome “AirTag” mentre nel post c’è scritto semplicemente “ci vediamo domani”. Considerando che il tweet è stato pubblicato oggi, 14 settembre, il riferimento all’evento “Time Flies” è abbastanza chiaro.
Per chi non li conoscesse ancora, gli “AirTag” sono dei piccoli dispositivi, ancora non annunciati ufficialmente, che si potranno attaccare agli oggetti che non si vuole perdere. In caso di smarrimento, tramite i modelli di iPhone compatibili (ovvero quelli dotati di chip UWB) sarà possibili ritrovarli velocemente. Si tratta di dispositivi che promettono di essere molto più potenti e performanti dei classici tag, dei quali è pieno Amazon.
Adesso non resta che aspettare, manca sempre meno al prossimo evento Apple: appuntamento alle 19 del 15 settembre.