La 67ª edizione del concorso canoro Eurovision Song Contest è iniziata martedì 9 maggio 2023. Continuano quindi con le semifinali i cantanti in gara per la vittoria dell’anno 2023. Dopo l’Ucraina che si è aggiudicata l’edizione 2022, chi vincerà quest’anno? Guarda anche tu tutte le gare in streaming su Rai Play anche se ti trovi all’estero.
Fuori dall’Italia potresti avere qualche difficoltà a collegarti in diretta per seguire tutto il palinsesto. Niente paura perché attivando NordVPN, oggi in offerta al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis, ti assicuri libero accesso a qualsiasi contenuto online da qualunque luogo ti trovi.
In pratica ottieni internet illimitato senza censure né limiti, ovunque e comunque. Installa la sua app ufficiale sul dispositivo dal quale vuoi seguire in streaming l’Eurovision Song Contest. Poi attiva la VPN accedendovi e selezionando un server italiano (importante per collegarti dall’estero a contenuti italiani).
Infine, apri l’app di Rai Play e goditi tutti i contenuti disponibili come se tu fossi in Italia. Così migliori anche la qualità dello streaming ottenendo una connessione senza rallentamenti, fluida e veloce. Goditi ogni momento di questo evento come se fossi dal vivo grazie a un flusso dati fluido garantito da NordVPN.
Eurovision Song Contest: streaming ovunque, anche fuori dall’Italia
Quando sei in viaggio può essere difficile riuscire a trovare un accesso a contenuti trasmessi via satellite. La formula migliore per vedere i programmi che segui in Italia è lo streaming. Perciò anche per quanto riguarda l’Eurovision Song Contest ti consigliamo Rai Play, la piattaforma streaming di “Mamma Rai”.
Abbinala a NordVPN, oggi in offerta al 63% di sconto con 3 mesi extra gratis. Questa VPN ti garantirà la massima sicurezza anche laddove la connessione dati disponibile proviene solo da WiFi pubblici o Hot Spot sconosciuti, spesso ricettacolo di hacker, malware e cybercriminali. Inoltre, cambiando posizione virtuale ottieni accesso alla piattaforma di Rai Play da qualunque Paese.
Scaletta della serata
Vediamo ora la scaletta ufficiale della serata di oggi per l’Eurovision Song Contest. A esibirsi saranno le sedici nazioni che non hanno cantato martedì 9 maggio 2023. Tra queste c’è anche la Repubblica di San Marino rappresentata da un gruppo che viene da Pistoia. Ecco la programmazione:
- Danimarca: Reiley – Breaking my heart
- Armenia: Brunette – Future lover
- Romania: Theodor Andrei – D.G.T. (Off and on)
- Estonia: ALIKA – Bridges
- Belgio: Gustaph – Because of you
- Cipro: Andrew Lambrou – Break a broken heart
- Islanda: Diljá – Power
- Grecia: Victor Vernicos – What they say
- Polonia: BLANKA – Solo
- Slovenia: Joker Out – Carpe diem
- Georgia: Iru – Echo
- San Marino: Piqued Jacks – Like an animal
- Austria: Teya & Salena – Who the hell is Edgar?
- Albania: Albina & Familja Kelmendi – Duje
- Lituania: Monika Linkyte – Stay
- Australia: Voyager – Promise