Continuano le qualificazioni per gli Europei 2024. Lo streaming in diretta esclusiva è affidato a NOW TV. Le partite dell’Italia verranno trasmesse anche in live streaming gratis da Rai Play, la piattaforma digitale gestita dalla radiotelevisione italiana. Se non vuoi perderti nemmeno uno di questi appuntamenti quando ti trovi all’estero attiva subito NordVPN, ora al 68% di sconto.
Abbonandoti ai suoi servizi, oltre a ricevere un Buono Regalo Amazon.it, ottieni uno strumento potente per aggirare i blocchi regionali. Infatti, avendo a disposizione oltre 5700 server posizionati in 60 Paesi del mondo, puoi cambiare posizione virtuale ogni volta che vuoi. Questo vantaggio ti garantisce l’accesso alle piattaforme di streaming italiane anche da altri Paesi non contemplati.
Come? Per vedere le qualificazioni degli Europei 2024 ti basterà solo entrare in NordVPN, l’app multidispositivo compatibile con tutti i sistemi operativi, e selezionare un server italiano tra quelli a video. Una volta fatto questo accedi a Rai Play e, come per magia, guarda tutti i contenuti disponibili in diretta e on demand come se fossi in Italia.
Europei 2024: le prossime dirette dell’Italia
Per le qualificazioni agli Europei 2024 è in corsa anche l’Italia. La nostra Nazionale dovrà battersi due volte in questo appuntamento. Ovviamente, per non perderti la diretta streaming dall’estero, attiva NordVPN al 68% di sconto. Selezionando un server italiano aggiri i blocchi regionali di Rai Play. Vediamo ora il calendario delle due match in programma:
- Sabato 9 settembre
20:45 Macedonia del Nord-Italia - Martedì 12 settembre
20:45 Italia-Ucraina