Esplodono altri due iPhone, diciottenne ferito ad un occhio

In Francia esplodono due iPhone, un ragazzo 18enne è rimasto ferito all'occhio da una scheggia del display.

Dopo l’iPod Touch esploso in Inghilterra, due nuovi casi arrivano dalla Francia.
Romain, un giovane diciottenne di Aix-en Provence, e un marsigliese di 29 hanno raccontato al quotidiano La Provence che il loro iPhone è esploso mentre lo stavano utilizzando. Se per il marsigliese non ci sono state conseguenze, peggio è andata al giovane ragazzo che è rimasto ferito lievemente ad un occhio da una scheggia.
Secondo il giovane il telefonino inizialmente avrebbe iniziato a emettere dei strani suoni, poi improvvisamente lo schermo si è riempito di crepe, fino a esplodere e lanciare per aria diverse schegge.

L'incidente è accaduto venerdì scorso e nel caso di Delphine il pronto intervento della mamma Marie-Dominique Kolega, medico, ha evitato conseguenze più gravi. Delphine assicura che l'iPhone, un modello 3G acquistato due mesi fa, non aveva subito urti o cadute, e non era neppure stato utilizzato eccessivamente quel giorno.

La madre del teenager, Marie-Dominique Kolega, ha riferito alla stampa di aver informato il servizio clienti di Apple, ma di aver avuto come sola risposta che un incidente di questo tipo è "impossibile".
Contattata dal quotidiano francese, l’assistenza della mela morsicata ha risposto in modo meno netto, affermando che potrebbe trattarsi di un "caso isolato". La donna sta valutando di rivolgersi ad un avvocato per querelare Apple.

I due iPhone
I due iPhone

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti