Esaurito il primo lotto di Jolla, smartphone basato su Sailfish OS

Jolla ha annunciato che il primo lotto di smartphone basati su piattaforma Sailfish OS è stato tutto prenotato.

Jolla, società nata da un gruppo di ex dipendenti di Nokia che seguivano lo sviluppo di MeeGo, ha annunciato che il primo lotto di smartphone basati su piattaforma Sailfish OS è stato tutto prenotato. L’apertura delle prenotazioni è iniziato lo scorso Maggio, nel corso del #JollaLoveDay. Le prenotazioni “on line” sono arrivate da 136 paesi.

Jolla Sailfish OS

“Siamo molto felici di vedere tutto questo interesse a livello mondiale per il nostri primo device. Quando vedi qualcuno che indossa la maglietta ‘I’am the First One’ vedi un futuro, fiero, possessore di un Jolla”, ha affermato Tomi Pienimäki, CEO di Jolla. “Per coloro che hanno perso questa prima opportunità, stiamo facendo il possibile per offrirne una seconda, un nuovo lotto di smartphone Jolla in autunno. Invito tutti coloro che sono interessati a Jolla a registrarsi sul sito per essere informati su tutti i nuovi sviluppi, tra cui l’apertura della prossima campagna di prenotazione”.

Jolla Sailfish OS

Il primo Jolla verrà spedito entro la fine del 2013, a partire dall’Europa. Il programma di priduzione del Jolla phone procede come programmato e le vendite inizieranno in Finlandia tramite l’operatore DNA, il primo al mondo che offrirà il device.

[gallery_embed id=”119716″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti