Il noto Epic Games Store offre ai suoi abbonati un nuovo gioco ogni settimana, da scaricare gratuitamente sul proprio computer. Questa settimana i titoli in omaggio sono ben tre e li elenchiamo di seguito: Football Manager 2020, Stick it to the Man e Watch Dogs 2.
Epic Games Store: pronti a divertirvi?
Partiamo subito dalla disamina dei tre videogames resi gratis da Epic Games per questa settimana. In primo luogo citiamo “Football Manager 2020”, un interessante simulatore di calcio che vi permetterà di impersonare un dirigente di una squadra calcistica con caratteristiche e dinamiche di gioco mai viste prima. Vi divertirete a portare alla ribalta la vostra squadra preferita, effettuando le migliori decisioni a sangue freddo (e non solo) che possono servire nel mercato calcistico. Si possono perfino scegliere oltre 500.000 giocatori e staff reali. Il titolo è i-m-p-e-r-d-i-b-i-l-e per gli amanti del genere.
Il secondo gioco reso gratis dall’editore francese è “Stick it to the Man”; la sua “bio” riporta la seguente dicitura:
Ray, collaudatore di caschi, ha un incidente bizzarro e si risveglia con un braccio rosa gigante in testa! Con questo nuovo potere sensazionale può leggere la mente e cambiare il mondo con degli adesivi, però è costretto a scappare perché accusato di un reato che non ha commesso….
Si impersonerà Ray, un collaudatore di caschi, il quale ha un incidente bizzarro e si risveglia con un bizzarro braccio fatto di spaghetti rosa gigante sul proprio capo; questo elemento gli darà il potere di leggere la mente. Con questo, Ray potrà cambiare il mondo trasformando il mondo, trasformando l’universo di carta a proprio piacimento. Tuttavia, il nostro eroe dovrà sfuggire dal “Capo” a causa di un reato mai commesso prima.
Il terzo videogioco non ha certo bisogno di presentazioni; parliamo di “Watch Dogs 2”. Prima di proseguire con la sua trama, vi lasciamo all’adrenalinico trailer di lancio.
Di fatto, verrete chiamati ad impersonare Marcus Holloway, un hacker che abita a San Francisco e che si unirà ad un gruppo di hacker, i Dedsec, al fine di compiere la più grande impresa informatica della storia. Bisognerà infatti hacker are ed annientare il ctOS 2.0, il software utilizzare dai criminali per la manipolazione dei cittadini.