Ennesimo rinvio per il Neonode N1

Nuovo annuncio da parte di Neonode che dopo aver dichiarato nelle settimane scorse che finalmente il 15 maggio sarebbe iniziata la

Neonode N1

Nuovo annuncio da parte di Neonode che dopo aver dichiarato nelle settimane scorse che finalmente il 15 maggio sarebbe iniziata la distribuzione dei primi 1000 esemplari del suo smart phone N1, ha diffuso un comunicato nel quale si scusa per l’ennesimo rinvio ed aggiunge che il progetto N1 si è rivelato più complesso del previsto. Il prodotto è nella fase finale di sviluppo, ma ci vorranno diversi mesi prima di vederlo sul mercato.

Tutto il team di lavoro di Neonode sta alacremente cercando di portare al termine nel più breve tempo possibili il progetto, ma le individualità necessarie per determinati parti dell’N1 sono state più difficoltose del previsto a trovarsi. Per ora Neonode intende unicamente lavorare allo sviluppo dell’N1 e non fornire una nuova data di rilascio del prodotto, che sarà comunicata solo nelle prossime settimane. La dichiarazione potrebbe sembrare un disperato tentativo di mantenere viva l’attenzione dei consumatori verso un prodotto troppe volte annunciato come imminente e poi puntualmente rinviato.


Neonode N1

Neonode N1

Neonode N1

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti