Ennesimo cellulare Samsung compatibile con la TV Digitale

Samsung Electronics lancia SCH-B200, il suo nuovo telefono con TV digitale via satellite (DMB) e Code Divison Multiple Access, comunemente definito CDMA 2000 1x EV-DO (800MHz)

Samsung Electronics lancia SCH-B200, il nuovo telefono con TV digitale via satellite (DMB) e Code Divison Multiple Access, comunemente definito CDMA 2000 1x EV-DO (800MHz). La fotocamera da 2 Megapixel è dotata di flash mentre il display ruotabile a 262,144-colori TFT-LCD con risoluzione 240 x 320 Pixels è stato concepito per essere visto sia orizzontalmente che verticalmente affinché gli utenti traggano beneficio non soltanto dall’osservazione dei servizi di DMB ma anche dalle funzioni di multimedia, quali fotografia e giochi.

Sembra superfluo dire che è dotato di Video Recording (predispozione file MPEG4) e Messaging ma interessante è invece notare che le dimensioni del nuovo prodotto non sono esagerate: 106.5 x 52 x 24.9 millimetri per un peso di 109 grammi. Lettore MP3, suoneria polifonica a 64 toni, uscita TV, supporto memoria esterna TransFlash, video on demand e music on demand completano il quadro delle caratteristiche dell’ SCH-B200. Nonostante il nuovo prodotto Samsung non verrà commercializzato in Italia potrebbe servire come base per futuri modelli GSM o UMTS nel nostro paese.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti