Durante un’intervista esclusiva al sito WWTW, George R. R. Martin ha parlato della sua vita, di serie TV e del nuovo Elden Ring. Il nuovo titolo sviluppato da From Software è ambientato in un mondo dark fantasy creato a quattro mani da Hidetaka Miyazaki e dal creatore de Il Trono di Spade.
Martin rivela di aver fornito allo sviluppatore le indicazioni necessarie per la creazione dell’ambientazione di gioco, lo sviluppo è stato lento e complesso e lo scrittore non vede l’ora che il gioco esca. Riferendosi a From Software, Martin spiega quanto segue:
“Ho lavorato per loro ad uno scenario dettagliato e da lì hanno sviluppato il gioco… Ormai sono passati anni dall’ultima volta che li ho visti, mi facevano visita periodicamente per mostrarmi alcuni dei mostri che stavano creando.”
“Lo sviluppo del gioco è stato molto lento, sono emozionato come chiunque altro e non vedo l’ora di vederlo concluso”
https://twitter.com/EldenRingUpdate/status/1405624549564112899?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1405624549564112899%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fmultiplayer.it%2Fnotizie%2Felden-ring-george-rr-martin-parla-del-gioco-sviluppo-molto-lento.html
Il celebre scrittore sembra entusiasta nei confronti di Elden Ring, un’opera ambiziosa che moltissimi videogiocatori attendono da anni. Elden Ring è stato annunciato ufficialmente la scorsa settimana, in occasione dell’evento Summer Game Fest all’E3 2021 e la data di lancio è fissata al prossimo 21 gennaio 2022 per PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S.
Di recente il CEO di Bandai Namco ha dichiarato che l’ultima fatica di From Software non sarà soltanto un videogioco, l’intenzione è quella di espandere il franchise anche su altri settori.