Elden Ring è stato rinviato, FromSoftware comunica la nuova data

FromSoftware e Bandai Namco hanno ufficialmente rinviato Elden Ring, comunicando la nuova data di uscita dell'attesissimo titolo .
Elden Ring è stato rinviato, FromSoftware comunica la nuova data

Elden Ring è stato rinviato, l’annuncio arriva tramite l’account Twitter ufficiale del nuovo gioco targato FromSoftware. L’uscita è stata rimandata al 25 febbraio 2022, con un ritardo di circa un mese rispetto alla data di lancio originale.

Bandai Namco e From hanno comunicato le motivazioni dello spiacevole ed inaspettato rinvio:

“Messaggio importante: ELDEN RING uscirà il 25 febbraio 2022, poiché la libertà strategica e la profondità del gioco hanno superato le aspettative iniziali. Grazie per la vostra pazienza e fiducia. Non vediamo l’ora di vedervi provare il gioco durante la fase di Closed Network Test a novembre.”

Oltre a comunicare la nuova data di lancio, con questo messaggio FromSoftware annuncia una fase di Closed Beta in arrivo durante il mese di novembre. Probabilmente si tratterà di una fase di test a numero chiuso, ma ancora non sappiamo se sarà possibile registrarsi per tentare di essere tra i pochi fortunati a provare in anteprima l’attesissimo titolo.

Elden Ring – precedentemente atteso per il 21 gennaio 2022 – è un action GDR ambientato in un universo narrativo creato a quattro mani da George R.R. Martin e Hidetaka Miyazaki. La struttura open world rappresenta una novità per i giochi ideati da Miyazaki, il visionario game designer è il padre spirituale della saga dei Souls e dell’ottimo Sekiro: Shadows Die Twice.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti