Dopo il disastroso lancio, eFootball 2022 è pronto a ricevere una corposa patch risolutiva, ma la data comunicata da Konami non è poi così vicina. Il publisher giapponese ha indicato il 28 ottobre come data di uscita del primo grosso aggiornamento, che promette di risolvere molti dei problemi segnalati dai giocatori.
L’erede di PES è disponibile per PC, PlayStation e Xbox ed è stato protagonista di un day one tutt’altro che positivo. La pioggia di recensioni negative ha portato eFootball 2022 a diventare il titolo più odiato su Steam, un amaro primato che stronca sul nascere la nuova avventura free-to-play del franchise.
Gli enormi problemi tecnici e le lamentele degli utenti hanno convinto Konami a scusarsi, tramite un recente comunicato ufficiale. Oggi la software house ha pubblicato un nuovo statement per annunciare l’arrivo della patch 0.91, un aggiornamento che promette di sistemare gran parte dei problemi tecnici del nuovo simulatore calcistico. L’Update non sarà disponibile prima del prossimo 28 ottobre, intanto lo sviluppatore chiede alla community di continuare ad inviare segnalazioni su bug, glitch e problemi di qualsiasi genere.