Effetto iPhone 16: precipita il prezzo di tutti i modelli di iPhone 15

L'imminente arrivo di iPhone 16 fa crollare il prezzo di iPhone 15, anche in edizione Plus, Pro e Pro Max.
Effetto iPhone 16: precipita il prezzo di tutti i modelli di iPhone 15

I nuovi iPhone 16 saranno ufficiali a breve e porteranno con loro una valanga di novità. Ogni anno, il momento di lancio dei nuovi melafonini è largamente atteso da migliaia di utenti. Non tutti però lo aspettano per la stessa ragione. Infatti, insieme a chi desidera scoprire – e acquistare – i nuovi smartphone, c’è anche chi si prepara a comprare il modello precedente. Ecco perché è un’ottima idea.

iPhone 16 in arrivo: cala di molto il prezzo di iPhone 15

Si tratta di una mossa parecchio intelligente: il calo di prezzo, subito prima dell’arrivo dei nuovi device, è elevato. Di conseguenza, è possibile risparmiare diverse centinaia di euro, acquistando smartphone ancora particolarmente potenti e con molti anni di supporto software ancora a disposizione.

In questo caso specifico, la riduzione del prezzo di iPhone 15, in tutte le sue varianti, è già tangibile. Nonostante sia ancora il modello di punta, è già possibile risparmiare fino a quasi 300€ sull’acquisto dei nuovi device. Nello specifico, facendo alcune ricerche su Amazon, abbiamo scovato prezzi decisamente interessanti per l’intera lineup:

Approfittarne adesso, e acquistare un nuovo melafonino, può senz’altro essere un’ottima idea. Si tratta infatti di dispositivi ancora potenti e di ultima generazione, lanciati solo un anno fa. A fare la differenza è solo il prezzo particolarmente scontato. Insomma, il momento è perfetto approfittare dell’effetto iPhone 16 e acquistare iPhone 15 in promozione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti